Serata D-AIR Dainese, ecco le foto!

🕒 Tempo di lettura: 1 minuto

“Evoluzione e continuità dell’airbag Dainese D-Air“, questo il titolo della serata tenutasi Giovedì 26 Febbraio 2015 presso Sale Modena Corsi in Via Emilia Est 911 (per info Sale telefonare al 393 829 6289).

Ospite della serata Lino Dainese, ha introdotto e parlato della sua creatura che continua a proteggere i piloti della MotoGP e che grazie ad un reparto di ingegneria, ricerca e sviluppo a capo di Vittorio Cafaggi, anche egli presente e voce guida dell’intera serata, è riuscita a portare questa tecnologia anche all’uso amatoriale e quotidiano in pista con la serie Racing, in città con la serie Street e nel turismo con le giacche D-Air!
Marco Riccardi, direttore della rivista Motociclismo, ci ha parlato di come il D-Air è in grado di cambiare il modo di pensare, così come lo è stato quando venne introdotto il sistema di protezione del Paraschina, che ha salvato e continua a proteggere milioni di motociclisti ma non solo, anche nel mondo dello sci e dello sport off-road.

Due testimoni hanno preso parola per confermare con i fatti le parole, portando una testimonianza vivida ma reale di quello che il D-Air può fare per migliorare la sicurezza per noi e, in futuro, i nostri cari.

saldi invernali per abbigliamento moto e accessori

A seguire le foto dell’evento che si è concluso con un brindisi finale.
Grazie agli ospiti d’onore, ai testimoni e ai presenti in sala!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

22 − 18 =